13 luglio 2018

Testimonianze

Saro– Tabiano Terme

“parlavamo proprio di te oggi con Betty e degli “effetti” del Feng Shui. Come sai ultimamente, con le varie iniziative intraprese, si sta generando una nuova energia nel nostro hotel, a volte ci si ride anche su ma effettivamente qualcosa di positivo, di nuovo, qualcosa di fresco sta arrivando. Incosciamente, quando ci sono delle problematiche, ci si blocca e si trasmette anche agli altri della negatività, purtroppo se non interviene qualcuno dall’esterno che slocca questa negatività non si riuscirà mai a ripartire e trovare l’entusiasmo e la voglia di vivere.
In fondo forse non si fa niente di eccezionale ma, anche partendo dalle piccole cose, inizi a vedere il tuo mondo con occhi diversi, anzi dirò di più, anche gli altri vedono il tuo mondo in maniera diversa, sicuramente in maniera positiva.
In queste serate che stiamo organizzando, nell’apertura del centro benessere, nella sistemazione del giardino, sto ritrovando anche me stesso e le mie passioni, ma soprattutto le sto condividendo con gli altri.”

 Giampaolo – Ancona

“ Dopo neanche un mese dagli interventi consigliati sono ripartiti sia il lavoro che gli affetti”

Patrizia – Valenza

Avevo problemi sul lavoro, subivo aggressioni verbali da un mio datore di lavoro senza apparente motivo, finchè non si è manifestata la decisione dei datori di lavoro nel complesso, per loro difficoltà finanziarie, di ridurmi lo stipendio, cosa che hanno fatto nonostante io abbia lottato per raggiungere almeno un accordo intermedio. Visto che poi le battute e le aggressioni non si fermavano ho chiesto aiuto a Donatella. Lei mi ha proposto di indossare un animale dell’oroscopo cinese in giada, che si armonizzasse con il mio oroscopo. Dopo pochi giorni ho subito notato la differenza, Niente più aggressioni o battute sarcastiche, collaborazione e stima in un posto di lavoro nel quale mi sono sempre data da fare per molti anni, e il mio stipendio è leggermente salito e i datori di lavoro hanno abbandonato la decisione, che inizialmente avevano preso, di non pagarmi le ore di straordinario. Insomma il danno ormai era fatto, ma l’aiuto di Donatella mi ha aiutato a recuperare il salvabile, cioè i rapporti con i miei datori di lavoro e un po’ di aumento di stipendio. Sono soddisfatta e ringrazio Donatella per l’aiuto. Dimenticavo: di solito tolgo il ciondolo per farmi la doccia ma lo rimetto subito dopo. E’ capitato che mi dimenticassi di rimetterlo e nel giro di qualche giorno ho subito notato la differenza… scontri con il mio datore di lavoro, aggressioni verbali, rimproveri ingiustificati. Mi sono accorta che non avevo rimesso il ciondolo e ho subito rimediato con risultati immediati. Ancora grazie, cara Donatella.”

Patrizia – Valenza

Mio marito aveva problemi sul lavoro, in particolare alla sua azienda non arrivava lavoro e lui stava a casa senza stipendio e senza neanche più la cassa integrazione, che era terminata per la sua azienda. Non voleva cercare un altro lavoro e sembrava apatico sulla situazione. Ho chiesto aiuto a Donatella che controllando il suo oroscopo ha rilevato che mio marito era energeticamente “bloccato” e quindi incapace di beneficiare di una soluzione. Ha consigliato di indossare due ciondoli di animali dell’oroscopo cinese in giada, che si armonizzassero con l’oroscopo di mio marito. Detto fatto, dopo poche settimane il lavoro è ripreso ed è durato per molti mesi con poche interruzioni. Mio marito sta continuando a lavorare tuttora, con poche interruzioni “fisiologiche” del suo settore e siamo molto contenti dell’aiuto di Donatella. Grazie.

Barbara – Fano

Siamo veramente grati a Donatella per la passione e l’amore con cui ci ha presentato la sua consulenza. Il suo aiuto è stato per noi un’apertura al benessere e all’armonia. Una professionista e un’amica