30 giugno 2017

VISIBILITA’ PER OPERATORI OLISTICI

Ho trovato molto interessante il sito Pagineolistiche.com di Stefano Pepi.

Pagine Olistiche.com è il primo Motore di Ricerca sul Benessere geolocalizzato unico nel suo genere, che intende riunire in una grande alleanza le persone, le associazioni e i movimenti, orientati all’etica, alla sostenibilità, alla crescita umana e alla consapevolezza globale.

Stefano dopo aver iniziato a fare l’operatore olistico si è subito reso conto della necessità di essere visibili e trovabili.
Ha quindi deciso di mettere al servizio degli Operatori Olistici, magari bravissimi ma sconosciuti ed introvabili nel web, la sua grande esperienza di Web Designer e creatore di siti web. Da questo connubio di amore è nato il portale pagineolistiche.com dove ogni operatore può iscriversi scegliendo la modalità, registrandosi e creando un profilo visibile a livello nazionale.
Oltre a questo è possibile inserire attività eventi e quant’altro.

Normalmente è necessario un grande dispendio di energia e tempo per pubblicizzarsi. Trovare siti come Pagine Olistiche dove inserire le proprie proposte è veramente utile e maggiore sarà la partecipazione degli operatori del settore, maggiore sarà la visibilità per tutti.

Buon lavoro Stefano e … buon lavoro a tutti noi!