18 febbraio 2016

La consulenza di “Casa terapeutica”

Gli operatori di Bioecoarmonie, personal trainer olistici e naturopati, offrono incontri individuali per aiutare le persone a conoscersi meglio attraverso lo specchiocasa e a migliorarsi agendo sul loro ambiente come una vera e propria riflessologia dell’abitazione che diventa così ambiente terapeutico. Il lavoro può essere coadiuvato da un sopralluogo presso l’abitazione e dalla redazione del profilo energetico personale mediante le tecniche dell’Astrologia Cinese.

La relazione fra la nostra casa e la nostra personalità è infatti molto forte a tal punto che la casa diventa un formidabile specchio dove riconoscere le nostre problematiche interiori ed emozionali. Una volta messe in luce si potrà agire sia sulla casa che sulla persona al fine di avviare il processo risolutivo delle problematiche stesse.

Il semplice raccontare o disegnare la propria casa parla di come siamo. L’ascolto attento e la conoscenza dei principi del Feng Shui permettono agli Operatori di “casa terapeutica” di svelare il dinamismo continuo di interazione fra abitazione e la persona per aiutarla ad evidenziare punti critici e potenzialità iniziando un lavoro di consapevolezza che immancabilmente porta alla crescita personale.

Una volta presa consapevolezza, piccoli gesti e minimi cambiamenti possono far si che l’energia che entra nella casa abbia una qualità tale da permetterci di raggiugere i nostri obbiettivi.

Vedi anche la consulenza Feng Shui per le abitazioni

Vedi anche la consulenza Ba Ji

Torna al menù principale