2 gennaio 2016

Consulenza Ba Ji

Stai cercando delle risposte alle sfide che la vita ti riserva?scelte
O forse cerchi un aiuto per operare le scelte giuste che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi?
Oppure sei in un momento buio e vorresti capire cosa fare?

Uno strumento che può essere utilizzato per creare una vita più appagante è l’Astrologia Cinese o Ba Ji che ti permette di ottenere una comprensione più profonda delle tue potenzialità, delle tue debolezze e delle reali possibilità di realizzare i tuoi sogni.

Sei pronto a fare un cambiamento nella tua vita che ti porterà a realizzare i tuoi sogni e creare una vita più appagante?

Perché dovresti chiedere una consulenza Ba Ji?

  • Per raggiungere un maggior equilibrio nella tua vita.
  • Per ottenere una stabilità economica.
  • Per migliorare le possibilità di carriera o trovare il lavoro giusto per la tua realizzazione
  • Per prendere una decisione importante in un momento di impasse della vita
  • Per sapere come recuperare le energie perse in una vita troppo frenetica e piena di impegni.
  • Per capire come migliorare il proprio contributo o lasciare un segno nel mondo.
  • O forse la tua salute non è ottimale e cerchi di capire cosa può sostenerti.
  • Oppure qualcosa di inspiegabile si sta verificando nella tua vita e ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi.

Tutte queste problematiche possono scaturire da uno squilibrio energetico nella tua vita e da una non conoscenza delle tue più intime potenzialità.
vittoriaUna consulenza Ba Ji può fornirti una serie di suggerimenti su come puoi massimizzare il tuo potenziale innato e sviluppare quello non ancora espresso.

Conoscersi per agire al meglio: questa è in fondo la finalità di una carta energetica di Ba Ji.

 

Come si struttura una consulenza di Ba Ji?

In base alla data (ora, giorno, mese ed anno) e luogo di nascita, il consulente esegue i calcoli relativi alla costituzione energetica della persona al momento della nascita e con quali energie viene a contatto e deve pertanto confrontarsi nella sua vita. E’ ovviamente molto importante che i dati forniti (compresa l’ora) siano esatti in quanto dalla loro precisione dipende la correttezza dello studio.
Eseguiti i calcoli il consulente contatta la persona per lo svolgimento di un colloquio di 30/40 minuti nel quale vengono valutate, in base alla storia del richiedente, le situazioni ed energie che hanno maggiormente condizionato e condizionano la sua vita. In seguito viene consegnata al richiedente la carta energetica ed una relazione nella quale questa viene spiegata e vengono date indicazioni in merito alle energie più o meno favorevoli in relazione agli obiettivi che vuole perseguire.
Riteniamo indispensabile il colloquio diretto fra il consulente ed il richiedente al fine di acquisire una precisa comprensione dei suoi problemi di salute, di relazione o finanziari. Ogni persona è unica così come le sue problematiche, i suoi talenti ed i suoi obiettivi. Questa conoscenza ci può aiutare nella individuazione delle soluzioni in relazione ai talenti individuali. È per questo che alla capacità puramente tecnica per l’esecuzione dei calcoli deve essere affiancata la sensibilità del consulente e questa si può esprimere al meglio solo se c’è un contatto visivo e auditivo.
L’ideale sarebbe che l’operatore ed il richiedente si trovassero fisicamente nello stesso posto, ma oggi esistono sistemi di comunicazione (es. Skype o telefono) che possono supplire agevolmente e sufficientemente a questa esigenza.
Per dirla con i saggi taoisti: lo Yang della tecnica dei calcoli deve essere accompagnata dallo Yin della sensibilità personale.

Per informazioni o richiedere un preventivo gratuito per una consulenza clicca qui

Vedi anche: il Ba Ji

Vedi anche: Il Feng Shui del tempo

Torna al menù principale