3 giugno 2016

Il Chue Style Feng Shui

Il Chue Style Feng Shui è la forma più efficace dell’antica Arte del Feng Shui, poiché la ricchezza degli strumenti totalmente autentici è stata integrata con tecniche ampiamente sperimentate sin dai tempi dei migliori Maestri di Feng Shui, che praticavano nei Palazzi Imperiali dell’antica Cina.

Grand Master Chan Kun Wah – la massima autorità mondiale del Chue Style Feng Shui – ha portato in Occidente questa potente disciplina circa 30 anni fa, mettendola a disposizione di tutti coloro che volessero studiarla seriamente.

Fra i vari stili che vengono studiati nel Chue Style, il più potente é chiamato “Yuen Hom” o “Mistero del Vuoto”. Questo stile di Feng Shui fu costantemente applicato presso le Corti Imperiali Cinesi durante molte dinastie, e si basa su una vasta e complessa interpretazione dei 64 Esagrammi dell’I Ching, o Libro dei Mutamenti, che descrive tutte le manifestazioni delle Energie della Vita.

Lo Yuen Hom viene insegnato in modo profondo e accurato solo da Grand Master Chan Kun Wah, principale erede e depositario dell’antica Conoscenza, e dalle scuole accreditate dalla OCHAFSRA (Overseas Chinese Horoscope And Feng Shui Research Association).

Le conoscenze di Grand Master Chan sono ora disponibili a tutti attraverso una rete in continua crescita di consulenti appositamente formati che possono offrire assistenza realistica ed efficace su tutta una serie di problemi e situazioni quotidiane sia in ambito abitativo che lavorativo.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.chuefoundation.org/

Per conoscere Gran Master Chan Kun Wah visita il sito http://www.masterkwchan.com/