1 gennaio 2016

Donatella Magni

DONATELLA MAGNI

Ingegnere Edile, esperta in: Feng Shui, bioedilizia, risparmio energeticoIng.Donatella Magni

tel./fax 071-7220997
cell. 333-3185171
donatella@bioecoarmonie.com

Laureata con lode in Ingegneria Civile Edile nel 1988, da anni si interessa del settore ambientale nel campo della Bioedilizia, dell’Ingegneria Naturalistica, del risparmio energetico e del Feng Shui.

È Tecnico Bioedile ANAB/IBN e autrice con l’Arch. Enrico Micelli dei testi “Opere bioedili – Capitolato ed elenco voci” (ed. Edicom) e “Costruire in bioedilizia (ed. DEI).

Ha il diploma di Auditore CasaClima rilasciato dalla provincia autonoma di Bolzano ed è certificatore energetico ambientale protocollo Itaca Marche.dona e MC 2

Appassionata di medicine alternative e ricerca interiore approfondisce negli anni varie tecniche quali lo Shatsu, la Medicina Tradizionale Cinese, i Fiori di Bach e la Cromopuntura fino ad arrivare, nel 1991, al Feng Shui attraverso i corsi con Roberto Marrocchesi, Rick Vermuithen e con Maestro Wen Zhong You.

Nel 2007 ha conseguito il Certificate of Practice in Chue Style Feng Shui presso la Imperial School of Feng Shui di Milano con il Dr Stefano Vettori, il M° Kajal Sheth e Gran Master Chan Kun Wah.

Ha frequentato vari corsi superiori in Italia e all’estero quali: Astrologia Energetica Cinese – BaZi 1, Yuen Hom Feng Shui 1 e 2, Face Reading, Ocean & Mountain Dragon and form School, 6 Kinship Hexagram I CHing 1, Date Selection 1, Fate 9th oltre ai corsi per diventare insegnante del corso professionale e degli short coursedona-e-mc Feng Shui for all e Chinese Horoscope for all. È docente registrata presso la Chue Foundation.

Ha partecipato come relatore e/o come organizzatore a vari convegni, corsi e conferenze sulla Bioedilizia e sul Feng Shui. Svolge attività di libero professionista e di docente in corsi finanziati dalla Comunità Europea sui temi della bioedilizia e del risparmio energetico.

Nel 2012 ha conseguito il diploma nazionale di Personal Trainer Olistico presso lo CSEN (Centro Sportivo Educativo nazionale) del CONI.

Esegue consulenze di Feng Shui sia per le abitazioni che per i luoghi di lavoro con l’obiettivo di aiutare le persone a prendere consapevolezza del loro Spazio come percorso di crescita attraverso la ricerca della Bellezza e dell’Armonia.