31 dicembre 2015

Date Selection

Il DATE SELECTION permette la selezione della data migliore per un avvenimento importante.wedding-997631_640

Per molte culture, non solo quella cinese, è considerata una buona pratica la scelta del momento più favorevole per iniziare qualcosa di importante.
Nel Feng Shui, che possiamo definire come “l’arte di essere al posto giusto, nel momento giusto e nella migliore condizione possibile”, la tecnica per il calcolo della data propizia viene chiamata Date Selection.
I cicli naturali hanno una profonda influenza sugli eventi e sulle nostre azioni e quindi oltre a fare in modo di scegliere o creare il giusto posto tramite il Feng Shui, possiamo selezionare quella data in cui le nostre azioni avranno sia la minore opposizione che il maggior supporto da parte delle energie circostanti e siano quindi destinate al migliore successo.
Selezionare la giusta data per iniziare un’impresa è come scegliere il tempo giusto per piantare un seme con l’obiettivo di avere un ricco raccolto.shops-1020019_640
Compiere una ristrutturazione in una casa iniziando nel giusto momento ci permette di trovare meno ostacoli lungo il percorso.
Stabilire la data per un matrimonio, può aiutare la coppia ad avere un rapporto duraturo e a smussare le possibili incompatibilità ed incomprensioni.
Gli interventi Feng Shui, che si tratti di posizionare una fontana, spostare una scrivania o riorientare una porta di ingresso, se effettuati con le giuste energie celesti, sono destinati a portare frutto, così come se fatti nei momenti sbagliati potrebbero determinare effetti indesiderati o opposti a quelli voluti.

Vedi: la consulenza di Date selection

Vedi: Il Feng Shui del tempo

Torna al menù principale