1 gennaio 2016

Consulenza di Date selection

Puoi contattare i consulenti di Bioecoarmonia tramite il modulo di richiesta o direttamente telefonicamente.
Prenderemo in carico i tuoi dati e le tue motivazioni e ti daremo un appuntamento negli orari per te più congeniali per l’incontro (di persona o attraverso altro mezzo, es.via Skype) che avrà una durata di circa 15-20 minuti, durante il quale ti verranno rivolte alcune domande sull’evento per cui richiedi il calcolo della data e che ci serviranno a focalizzare la consulenza.
Riceverai la consulenza via e-mail entro il periodo di tempo che hai scelto, nel quale dovrebbe verificarsi l’evento, con l’indicazione della data ottimale ed eventualmente, se possibile, di una seconda data alternativa. Nel costo della consulenza non sono previsti ulteriori incontri
La consulenza viene fornita per consigliarti il momento più propizio per iniziare un determinato evento; l’indicazione fornita dal cliente riguardo al periodo in cui si vuole far ricadere la data, potrebbe limitarne la ricerca e la scelta ricadrà sulla migliore data possibile in quel lasso di tempo. Ovviamente maggiore sarà il tempo a disposizione per collocare la data e migliore sarà la possibile scelta.

Dall’esattezza dei dati forniti dipende la corretta esecuzione della consulenza. Non potrà essere addebitato al consulente alcun errore derivante dall’inesattezza dei suddetti dati.

La tua privacy è importante per noi. Non parliamo dei nostri servizi ai clienti con terze parti. Tutte le informazioni che arrivano alla nostra attenzione nel corso del nostro lavoro saranno protetti e trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (D. Lgs. 196 del 30/06/2003 e s.i.m.).

Per informazioni o richiedere un preventivo gratuito per una consulenza clicca qui

Vedi anche: il date selection

Vedi anche: Il Feng Shui del tempo

Torna al menù principale